Pulizia filtri condizionatori Pistoia

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia

Quando arriva la bella stagione, spesso nei primi giorni d’estate, molti iniziano ad accendere il proprio climatizzatore o condizionatore. Di solito non tutti però si sono mossi in tempo per rivolgersi al nostro servizio di  Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia.

Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione delle tue unità interne e dell’unità esterna.

Chiama subito il 333 800 4668

Stiamo parlando di un servizio di manutenzione fondamentale che è raccomandabile eseguire minimo una volta l’anno! Meno male che ci siamo noi e i nostri professionisti qualificati a assicurarti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia .

Pulizia filtri condizionatori Pistoia

Una periodica buona abitudine

La pulizia regolare dei filtri infatti ha un grande rilievo sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può aiutare a prevenire infezioni come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini .

Per questa ragione, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che dunque vengono fatti penetrare nella tua casa o azienda. Tutto questo è da non trascurare specialmente in presenza di bambini, di anziani o di asmatici e di allergici.

Microscopio per analisi contenuto filtro condizionatore
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di effettuare la pulizia.
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di effettuare la pulizia.

Ecco perché rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per eliminare guasti all’impianto e garantire la sanità dell’aria che respiri. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia  mette a tua disposizione un tecnico e munito di patentino, obbligatorio dal 2013. Tale qualificazione attesta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati contenuti negli impianti di condizionamento.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia: un servizio di manutenzione previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi obbligatoria per legge. Dunque il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone l’obbligo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’impianto per lo meno con cadenza annuale . Ciò deve compiersi nel momento in cui l’impiego di questi elettrodomestici si intensifica ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni abbiamo annotato che la maggior parte degli interventi e dei danneggiamenti più dispendiosi sono accaduti su apparecchi trascurati . Cioè non sottoposti a usuali operazioni di manutenzione attuate da tecnici professionisti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Pistoia intende mantenere una grande qualità per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più moderne tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici vengono sottoposti regolarmente ad aggiornamenti professionali promulgati dalle case produttrici.

Il nostro servizio rappresenta una realtà d’eccellenza, che ha saputo divenire un concreto punto di riferimento per un quantitativo di persone in continuo incremento.

L’ottimo risultato è da ricollegare al fatto che abbiamo formato un team realmente competente. Per questi motivi intendiamo assicurare il servizio PULIZIA FILTRI CONDIZIONATORI MITSUBISHI PISTOIA con lavori di grande qualità e al giusto prezzo.

Se invece vuoi installare un nuovo impianto di climatizzazione Mitsubishi a Pistoia, contattaci al 333 800 4668 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.